giovedì 7 ottobre 2010

Salve a tutti!

Mi avvicino inesorabilmente ai 30 anni e credo sia ora di fare un po di conti, di tirare le somme e di vedere cosa abbiamo combinato negli ultimi 5 anni. Potrei cercare di ricordare cosa voleva la Micol appena maggiorenne, quando con la sua valigia piena di cianfrusaglie e sogni arrivava alla stazione di bologna, ma troppa acqua è passata sotto i ponti da allora, e la me di ora è troppo diversa da cio che ero. Quindi quello che vorrei fare è solo sapere se 5 anni fa mi vedevo dove sono ora.
Questo cercherò di fare nei 3 mesi scarsi che mi separano dai miei trent'anni.

Quello che ora posso dire è che tutte le scelte che ho fatto erano quelle giuste perchè, ora, nonostante la mia vita non sia "perfetta", sono felice. e insomma...si può chiedere di più?

Nessun commento:

Posta un commento