sabato 23 ottobre 2010

La zucca

Buongiorno a tutti,
visto che ho deciso di chiamare il mio blog vita arte musica e cucina mi sembra giusto parlare di un po' di tutte queste cose. Bene oggi è il giorno della "cucina". Sarà perchè è sabato e ho più tempo per spignattare o perchè proprio oggi l'email di ricette che ricevo tutti i giorni parlava di qualcosa che ho realmente nel frigo, non lo so.
Bene quello che mi accingo a fare oggi sono "frittelle dolci di zucca".
Una cosina leggera, dietetica, meno male che corro 3 volte la settima così posso zittire tranquillamente la mia coscienza.
"zitta donna corro 30 minuti, brucio 250 calorie...posso anche papparmi 1500 calorie di frittelle!!!"
La mia coscienza non è mai sta forte con il ragionamente ed è anche abbastanza boccalona, si frega facilmente ahahah.

quello che vi occorre è Zucca, uova, farina, zucchero. e si ovviamente un gatto che non vi si piazza in braccio mentre cercate di scrivere questa cosa. Ma si sa la mia piccola principessa è convinta di essere il centro del mondo. <3

bene oggi pomeriggio mi metto all'opera e poi vi metterò un po di foto della mia impresa.
chi vuole venire ad assaggiare è libero di passare da casa. (a proprio rischio)


a più tardi!!

Nessun commento:

Posta un commento