venerdì 6 gennaio 2012

da Samantha a Carrie, la mia vita secondo sex and the city

Se sei mesi fa mi aveste chiesto quale dei personaggi di sex and the city mi somiglia di più avrei senza dubbio detto Samantha Jones.

Indipendente, cacciatrice, la più vecchia delle sue amichette, beh si certamente con mooolti meno soldi.
Ma la sua filosofia sul sesso, beh in quella mi riconoscevo molto.

Ora invece mi sento come Carrie,

Mr Big compare nella prima serie e ce ne vogliono 7 e un film affinche lui la sposi, cavolo se non è perseveranza questa...

e lui la lascia, lei lascia lui, lui si sposa con un altra lei si fidanza con quel gran figo di Aiden




poi c'è il russo che tutte abbiamo odiato
ma alla fine Mr Big va a riprendersela a parigi....





Decisamente mi sento Carrie... e sapete non è l'aspettare 10 anni a spaventarmi





è che Carrie ha aspettato Mr Big su Manolo Blahnik da 400 dollari al paio...
io su adidas da 40 euro.










Ps: tranquilli ora sto meglio rispetto al mio sfogo odio tutti di stamattina.

5 commenti:

  1. sono contenta di sentirti un pò meglio! se ti vuoi fare due risate serie, vieni a leggere sul mio blog che cosa mi è successo ultimamente :P

    RispondiElimina
  2. a parte che a me, il russo era quello che piaceva di più, mi sembrava il più reale. a parte che la storia con MrBig a tratti non la capisco.

    io mi sono sempre sentita Carrie, che anche lei le sue scopate foreste e selvagge non se le è fatte mai mancare, ma con l'illusione che l'amore potesse nascere.

    non so se potrei reggere un MrBig.
    per adesso, voglio solo scarpe...

    RispondiElimina
  3. posso farti una domanda la 3 foto quella con big dove l'hai presa? io non credo di aver visto una puntata con loro seduti.....
    grazie per la risposta

    RispondiElimina