lunedì 8 aprile 2013

new job new life.

Ebbene si, come vi preannunciavo nel post scorso finalmente ho trovato un lavoro.
é stata una ricerca estenuante. un porta a porta che mi ha portato a visitare la metà delle farmacie di Bologna. UNO diceva che tutto questo sforzo avrebbe inevitabilmente prodotto guadagno e aveva ragione.
All'ennesima farmacia in cui entravo per consegnare il curriculum, invece di finti sorrisi e finti grazie lo terreno in considerazione se mai avremo bisogno, mi sono ritrovata con un "ottimo stiamo giusto cercando, sarebbe disponibile a fare un colloquio?" che domanda. ovvio.
é così è andata bene, per il momento è solo una sostituzione estiva, ma meglio di niente.
Sfortunatamente ( o fortunatamente) non inizierò prima del 15 maggio per cui ho ancora un po' di tempo per cazzeggiare e finire di sistemare la casa.
Si perché, se il tempo ci fosse favorevole per più di 24 ore, noi vorremmo pitturare la casa. UNO si è fissato vuole che la casa sia perfetta. Quindi pittura, divano nuovo, mobile del salotto nuovo, letto nuovo. insomma vuole fare una piccola rivoluzione. ma come posso dirgli di no dopo aver messo il suo nome sul campanello?
Comunque voleva finire il tutto prima che io inizi a lavorare altrimenti non finiremo mai. Diciamo anche che il fatto che UNO abbia solo un giorno a disposizione certo non aiuta, ma in qualche modo ne usciremo. spero.
a presto per i primi aggiornamenti sulla rivoluzione casalinga!!

1 commento:

  1. yeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh per il nuovo lavoro!!!!
    immagino la fatica e lo sfinitmento, ma dai, io la vedo come una fortuna che inizierai il 15...m soprattutto, come puoi dirgli di no, con tutte quelle cose nuove???

    RispondiElimina