lunedì 15 aprile 2013

convivenza step 3: il cantiere seconda parte

Qualche anno fa ero appassionata ( per non dire fissata) di un programma che davano sul Real time.
Cerco casa disperatamente, vendo casa disperatamente.
Amavo soprattutto la parte delle ristrutturazioni.
In quel periodo Paola Marella e il suo staff di interior designer pubblicizzavano parecchio l'effetto scatola.
L'effetto scatola consiste nel pitturare il corridoio o l'ingresso con un colore molto forte lasciando il soffitto bianco, o il contrario.


Così con le migliori intenzioni l'ho fatto pure io colorando il mio ingresso di un favoloso rosso Valentino.
Devo ammettere che mi piaceva molto l'effetto creato, insomma fu davvero una buona idea. Fu una buona idea finché UNO non disse, perché non lo facciamo tornare bianco?
Ecco li l'effetto scatola è diventato un effetto Rottura di scatola....

Questo è ciò che è successo ieri pomeriggio
stucco

pronti per la pittura
partenza

fine prima mano



Il rosso non è facile da mandare via ma oggi con la seconda mano tutto sarà perfetto.
Siccome l'ho stesa a pennello ieri sera mi sono data del voltaren preventivo, con discreti risultati, sopravviverò alla seconda mano?












1 commento:

  1. non aveva tutti i torti, il rosso non stava affatto bene con quel colore delle porte, Micol :(

    RispondiElimina