lunedì 1 agosto 2011

oh mio caro blog

Buongiorno,
come vedete in questi giorni il mio blog riceve molte attenzioni dalla sottoscritta, e non vi siete chiesti il perchè? avrete pensato che la sottoscritta non ha nulla da fare....e ci avete preso.
sono in ferie forzate, in ritiro in south tyrol dai miei genitori.
In che senso ferie forzate?
beh nel senso che l'azienda per cui lavoravo, con ben 12 ore di preavviso, mi ha lasciato a casa. Già, avete capito bene dodicioredipreavviso. Mi sono dovuta quindi ributtare nella mischia e fortunatamente ho di nuovo un lavoro. ovviamente dal 1 di settembre. Ma a me piace cambiare, il mio vecchio bancario me lo diceva sempre. "non possiamo darti il prestito, a te piace cambiare lavoro, non possiamo farti un fido a te piace cambiare lavoro, non posso farti andare in negativo di un euro, a te piace cambiare lavoro" e si mi piace proprio bruttafaccadimerda. La morale? cambiare lavoro continua a piacermi, ah e anche cambiare banca facciadimerda.
La nota positiva del cambio sono i circa 2 mesi di ferie che mi farò quest'anno, tanto per pareggiare i 3 giorni di ferie dell'anno scorso. mi sono quindi avanzati un paio di giorni prima della partenza per le ferie, quelle vere, che ho deciso di trascorrere con la mia family, dato che non mi vedono praticamente mai.
Si e anche per scappare da una certa situazione bolognese che non so bene come gestire, si avete capito, il pacco di qualche post fa. (per chi se lo chiedesse la risposta al quiz era ovviamente la terza ma non avevamo dubbi vero?)
Ora non me ne vogliano gli amici southtyrolici ma stare qui per più di un week end mi fa pensare all'alcolismocome ad una valida alternativa.
avete presente il film con Julia Roberts mangia prega ama?
bene la mia versione è mangia bevi annoiati.
il massimo della vita? la passeggiata mattutina con Pato, il cane marrone dei miei genitori. l'unica cosa marrone che amo per capirci (per chi non lo sapesse io odio  beige e il marrone in ogni loro sfumatura, non mangio nemmeno la cioccolata per intenderci).
Pato ovviamente è qui che mi lecca la faccia e mi guarda con quella faccia tipo"staccati da quella scatoletta e portami mmediatamente a fare un giro"
come posso dirgli di no?

Nessun commento:

Posta un commento