giovedì 25 agosto 2011

la mia parte oscura ha preso il controllo.

leggo un blog, si chiama io spero solo che dio sia femmina, lei è divertente e ironica. La cito qui perché lei ad un certo punto parla del condiviso, si chiede come mai dopo di lei gli uomini trovino sempre quella giusta. va te che culo eh.
bene. è successo anche a me.
sono arrivata seconda nella gara, ma si sa il secondo è solo il primo degli ultimi.
brevemente il tipo con cui tentavo di vedermi (per ricordare) mentre tentava di vedere me, vedeva anche un'altra. dice di avermelo detto.devo averlo rimosso, o più semplicemente deve avermelo detto nella sua lingua, un misto di italiano e la lingua na'vi di pandora.
credo che se mi avesse detto "mi vedo con una" non mi sarebbe sfuggito.
ovviamente non è venuto da me a comunicarmi il suo cambio di status, tipo ciao ora sono fidanzato, no sarebbe stato troppo per uno come lui. l'ha inserito nel discorso come se fosse una cosa normale. tipo si io e la mia fidanzata ci siamo divertiti in ferie. Per farvi capire ho realizzato dopo circa 5 minuti che aveva detto "fidanzata". sono dovuta tornare indietro e chiedergli spiegazioni. 
intendiamoci, non ho mai pensato fosse l'uomo della mia vita. insomma si mi sarebbe piaciuto conoscerlo di più, visto che ciò che conoscevo mi piaceva, visto che tutto sto casino l'aveva iniziato lui.
insomma non era il grande amore della mia vita, quello l'ho già avuto e sprecato, e non credo che sarò così fortunata da averne un altro.
Nonostante questo è stata come una pugnalata alla schiena, non ero pronta, tutto mi aspettavo tranne questo.
Ero convinta che avesse un problema con le relazioni, invece il problema era con me.
quando sono ferita esce fuori una parte di me, una parte che non amo particolarmente, ma che mi serve per curare il mio orgoglio ferito. la chiamo la cinica stronza.
chi mi conosce sa quanto posso diventare cinica e velenosa. e non avete visto ancora nulla.
Fortunatamente per lui, non sono una persona vendicativa o rancorosa. certo ho cancellato numero di telefono email e facebook, ma non verrò sotto casa tua a scrivere quanto sei stronzo, non verrò a sputtanarti al lavoro o ad aggiornare la tua fidanzata su cio che è successo.
E questo lungo sfogo è per me, per potermi un giorno ricordare i giorni buii e riderne.
si ti odio. 
no, non possiamo restare amici.
ti auguro di essere felice, perchè più in alto sarai, più forte sarà il rumore quando ti tireranno giù.

Nessun commento:

Posta un commento