sabato 27 agosto 2011

lutto al braccio


Una volta ho sentito che è naturale essere tristi per la fine di una storia almeno per la metà del tempo che la storia è durata. esempio, siete stati insieme un anno? per sei mesi puoi essere più o meno triste e lamentarti. ovvio puoi smettere anche prima, ma se superi i sei mesi e un giorno il mondo non ti giustificherà più e le persone avranno il diritto di dirti" fattene una ragione e va avanti"!!!!
so che quella tra me e lo stronzo non è stata esattamente una storia, insomma non nel modo canonico, ma ho preso il numero di giorni in cui ho vagamente creduto fosse possibile avere qualcosa di più e li ho contati, giusto per sapere per quanto tempo i miei amici mi sopporteranno mentre illustro quanto è stronzo, senza palle e stupido. 
dopo un lungo calcolo fatto di dolorosi ricordi e equazioni impossibili siamo arrivati alla fantastica cifra di 16 giorni. si per 16 stupidi giorni ho pensato che potessimo avere di più, per i restanti ( considerando che va avanti da metà maggio) iniziavo a subodorare che fosse uno stronzo, cosa che poi si è rivelata esatta.
che poi voglio dire, anche statisticamente parlando, se per più della metà del tempo pensi che è uno stronzo, forse sarà vero?
l'amore non è cieco, è proprio stupido.
Quindi secondo i miei calcoli, calcoli veramente difficili, ho circa 8 giorni per farmene una ragione ed andare avanti, o più che altro dovrò aspettare circa 8 giorni per poter uscire con la New entry.
come dite, non ho parlato di nessuna New entry? beh è una New entry e come tale merita di restare nel mistero ancora per un po.
Ovviamente, visto che ho scoperto la natura terapeutica del blog, potrete leggere qui le mie vittorie e le mie disgrazie, sperando che riesca sempre a rubarvi un sorriso!
ok credo che tutta quella roba non si stirerà da sola.
passo e chiudo.

Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
la scorderai, ti scorderai di lei.

Solo che non va proprio così
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son risposto che non ho

nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'

Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su

però mi ha aiutato a chiedermi
s'era giusto essere trattato così
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi qui non ho


nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.

3 commenti:

  1. oddio, questa regola di sex&theCity me l'ero dimenticata...quindi posso essere lamentosa per il prossimo anno e mezzo, anche due....

    RispondiElimina
  2. oddio...questa regola di Sex&theCity l'avevo dimenticata...quindi, potrò essere lamentosa e paranoica per un anno e mezzo-anche due...

    RispondiElimina
  3. esatto sex&the city.
    ma rimango dell'opinione che prima si volta pagina meglio è. parlo per esperienza personale :-P

    RispondiElimina