mercoledì 27 luglio 2011

esattamente che vorresti?

ok,
io capisco che viviamo in un mondo di precarietà dove l'unico "per sempre" è quello che prometti al tuo banchiere, ma, davvero?
insomma che diavolo cerchi esattamente? no perchè io posso capire che la prima volta ci si possa fraintendere.... beh no effettivamente non lo capisco, ma diciamo che lo accetto.....beh no nemmeno, diciamo che ok non mi è stata data molta altra scelta effettivamente ma pensavo ne avessimo parlato....
Perchè pensavo? beh perchè dici delle cose, cose che pensi, cose che provi e dopo nemmeno un mese ti ritrovi nella stessa situazione e allora ti chiedi, forse non mi sono spiegata, forse improvvisamente ho il dono delle lingue e esattamente in quel momento parlavo turco o russo. no perchè non è possibile, dai, sinceramente , pensi davvero che abbia cambiato idea in sole tre settimane? ok sarò anche una donna ma tu non sei un paio di scarpe in saldo...
quindi le ipotesi sono tre

  1. sei un perenne indeciso che non sa bene quello che vuole
  2.  hai cambiato idea perchè forse hai capito che ci tieni
  3. sei un perfetto idiota.
ovviamente sceglierei la due, potrei anche sopportare la uno, ma perchè ho la sensazione che sia la tre?
comitato scelgo il pacco, almeno che è un pacco lo so prima...

Nessun commento:

Posta un commento