E così si ricomincia. nuova farmacia. nuovo giro.nuova corsa.
In realtà in questi mesi avevo sempre lavoricchiato con le due/tre farmacie che mi chiamavano al bisogno. Stavolta invece, dal 2 aprile, ho ricominciato un rapporto di lavoro che durasse più di 4 ore. certo è soltanto una sostituzione che durerà 2/3 mesi, ma sempre meglio di nulla. sempre meglio che stare a casa a piangermi adosso e a provare rancore per il mio ex capo. che poi anche quel trauma li alla fine l'ho superato.
non sono pratica di come si gestisca il rancore, perchè di solito non lo provo. é stata una sensazione nuova e per nulla piacevole. che poi il rancore fa male solo a te stesso.ti corrode dentro, ma alla persona al quale è rivolto non fa ne caldo ne freddo. certo tranne quando con una mazza da baseball gli spacchi tutti i vetri della macchina....ma non è questo il mio caso....purtroppo.
Comunque la nuova farmacia mi piace molto, le college sono gentili e sto imparando cose nuove, l'unico lato positivo del mio infinito vagare.
L'orario che faccio poi, oltre ad essere molto bazza mi permette di lavorare in una fascia oraria dove ci sono meno persone, ma che puoi trattare con calma senza l'ansia della fila dietro. Questo mi sta permettendo di svolgere al meglio il mio lavoro.
e aver già ricevuto dei riscontri positivi dai pazienti mi ha fatto riconquistare fiducia nella mia professionalità messa a dura prova dalle ultime vicende.
Quindi per il momento solo buone nuove!
Bene!
RispondiEliminanon posso che condividere il tuo ragionamento ed essere contento per te per le buone nuove ;-)