venerdì 6 marzo 2015

parto non parto vado o resto?

Come vi avevo già detto qualche giorno fa, stiamo pensando di trasferirci in Germania, se le cose non iniziano a virare nel verso giusto. e no, nessun cambiamento in vista.
stupide sostituzioni giornaliere (tipo la farmacia che mi chiama perché ha bisogno SOLO la domenica pomeriggio) e tanti troppi la terremo in considerazione.
Questa settimana sono più incazzata delle scorse. non saprei dirvi perché, forse sono solo un po' più sfatta del solito, fatto sta che questa settimana ho i nervi a fior di pelle. Mi sveglio nella notte travolta da un'ansia che mi toglie il fiato. a volte è solo Ettore che ha fatto la sua quotidiana dose di cacca feci, a volte è proprio ansia.
vorrei partire oggi se questo significasse realizzarmi almeno un po' nel lavoro, ma poi non vorrei partire più perché questa è la mia casa e amo ogni piastrella e non so come potrei vivere in un'altra casa.
e poi ho paura che UNO trovi lavoro li e io non e dovremmo stare separati e lo so che è infantile e che razionalmente posso affrontarlo, ma il mio subconscio tutto è tranne che razionale.
e vorrei andare, ma vorrei restare.
e la cosa peggiore è che vorrei andare a lavorare perchè mi manca il mio lavoro.
va beh vado a portare qualche curriculum...

3 commenti:

  1. Mah...
    onestamente non so se potrebbe essere una buona scelta...

    RispondiElimina
  2. tutto bene? beh dai... è una frase "di rito"

    RispondiElimina
  3. mi sa che sei partita...
    oppure hai finito con il blog.

    RispondiElimina