domenica 1 settembre 2013

the boss is back

eccomi.
lo so sono imperdonabile. più di tre mesi senza scrivere nulla.
i'm sorry. davvero!
ma avevo tre ottimi motivi
1. il nuovo lavoro

il nuovo lavoro ( si può chiamare nuovo lavoro dopo tre mesi e a soli 30 giorni dalla fine?) mi ha catapultato nel mondo dei grandi. 40/48 ore ogni settimana. e per me era la prima volta di un lavoro full time di questo tipo. Si è vero che anche quando facevo l'informatrice lavoravo 8 ore al giorno, a volte anche qualcosina di più ma non erano 8 ore nello stesso posto. otto ore a sentire gente parlare. roba che a sera mi sanguinano le orecchie. intendiamoci, mi piace da morire e vorrei continuare a fare questo lavoro, e vorrei continuare a farlo nello stesso posto perché mi trovo bene con i colleghi, ma per farci l'abitudine diciamo che c'è voluto un po'. Tipo che il sabato pomeriggio se sono a casa dormo, anzi più che dormire svengo.
e la domenica direte voi? beh la domenica mi tocca pulire lavare e stirare una settimana di roba. per dire.
e quindi ho visto i giorni diventare settimane e le settimane diventare mesi e non riuscivo mai a trovare il tempo. Ma oggi primo giorno di settembre ho deciso che era ora di tornare on line.

2. il blocco dello scrittore

Se può capitare ai grandi autori perché non dovrebbe capitare a me?
per superare il blocco dello scrittore


3.analisi di coscienza

eh già, anche io, incredibilmente, ho un cuore. e quando UNO mi ha detto che non ama che i cazzi affari nostri vengano sbandierati online mi sono fatta un'analisi di coscienza. Mi sono chiesta cosa dovrebbe essere pubblicato e cosa no. Infondo è il MIO blog e credo che dovrebbero starci le mie cose. e anche se lui fa parte della mia vita, beh se vuole restarne fuori lo lascerò fuori.

Quindi credo che dopo il periodo smielato e la pausa forzata tornerò la vecchia cinica acida e criticona vecchia blogger.
preparatevi the boss is back!



3 commenti:

  1. sono contenta che tu sia tornata, avevo sempre voglia di leggerti ma non trovavo mai niente. ho pensato che avessi deciso di lasciare il blog senza scrivercelo. la privacy dei nostri compagni va rispettata ma qualcosina potrai sempre dire vero? buon lavoro roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Tanto lui di tecnologia non sa nulla! Basterà non dirgli niente. :-D

      Elimina
    2. ben tornataaaaa!!!!!!!In bocca al lupo per il lavoro....ma ke barba ke noia stì omini però...sw

      Elimina