domenica 8 settembre 2013

inutili aggiornamenti della domenica mattina

Ovvero cose di cui potreste indubbiamente fare a meno, ma infondo perché non tediarvi nel week end?

Da questa settimana è ripartita la stagione del Lindy hop ( se non sai che cos'è il Lindy hop clicca qui )
Giovedì sera infatti c'è stato "swing on the balcony" serata in cui abbiamo presentato un po' sia la scuola che il ballo, in cui abbiamo fatto il saggio e in cui abbiamo ballato davvero un sacco.
saranno sti due mesi fermi ma ero carica come una molla, certo il giorno dopo al lavoro ero un cadavere ma chi se ne frega!
Se volete vedere il nostro fantastico saggio potete andare qui e trovare foto video e informazioni varie.








ecco il momento migliore di settembre.
l'arrivo del tanto atteso nuovo catalogo ikea!!!
che vi devo dire ognuno ha le sue passioni, la mia è sfogliare il catalogo ikea e farmi venire un sacco di idee che poi UNO stroncherà sul nascere, ma va beh lui è cuoco che ne sa dell'arredamento!


Ora mi è partita la mania della manicure, sarà perché usando Pinterest ho visto un sacco di cose meravigliose, sarà Nail lab su sky, sarà quel che sarà mi è partita sta mania.
sorvoliamo sul fatto che mi tremano le mani come un malato di parkinson e che vista la mia scarsa dose di pazienza a volte devo rifare il lavoro più volte... per il momento faccio solo piccoli esperimenti
tipo questo.




bene dopo questa serie infinita di amenità della domenica mattina posso andare a pulire la cucina.
e voi che farete di bello in questa domenica uggiosa?

Nessun commento:

Posta un commento