sabato 28 settembre 2013

ho il blocco dello scrittore

e io che pensavo venisse solo a chi fa lo scrittore di mestiere. che ne so stephen king può soffrire di blocco dello scrittore, patricia cornwell ( anche se tanto qualcuno che scriva per lei lo trova). ma io, io che scrivo minchiate sul web, come posso io soffrire del blocco dello scrittore?
comunque ho sto blocco che proprio non so cosa scrivervi. se vi consola ho anche il blocco del lettore dopo aver letto una miriade di libri improvvisamente mi sono bloccata. niente non mi va.
credo che tutto questo dipenda da una bella dose di stanchezza che ho accumulato in questi mesi estivi ( se di estate si può parlare perché io manco me ne sono accorta.....)
comunque le notizie degne di nota sono
1. mi hanno prolungato il contratto fino al 31 dicembre, che non è molto , ma in questo periodo butta via...
2. la casa è quasi finita, dopo il divano e il salotto, è stato il momento del televisore e infine del letto che dovrebbe arrivare a fine ottobre.
3. oggi è sababto e avrei tipo un milione di cose da fare, pulire casa, stirare, lavare fare il cambio armadio, andare a fare la spesa...ovviamente sono malata. esatto . MALATA. fuori ci sono 25 gradi e io ho la febbre. il mio solito culo.

va beh vado a spararmi due o tre tachipirine....a presto. forse.

Nessun commento:

Posta un commento