martedì 25 dicembre 2012

Il regalo

Quest'anno non un regalo ma IL regalo!
Mia madre in combutta con UNO mi hanno regalato l'ebookreader. Kobo glo per l'esattezza. Il meglio per l'italia.
Il bello dei regali di mia madre è che sono inaspettati e lei te li incarta in modo che sembrino altro. Così mio fratello apre il regalo convinto sia il casco per lo snowboard ci trova la scatola del casco ma dentro c'è la telecamera.
Per me mia madre è stata ancora piu creativa. Come potete vedere dalle foto. Lei e mia sorella hanno creato l'inganno in modo che sembrasse in tutto e per tutto un libro.
Perché cinquanta sfumature di marrone? Semplice io odio il marrone.

 










Allora, non è geniale?




Restate in attesa per sapere cosa mi avrà regalato uno, ma non penso posso superare la gioia per il mio piccolo kobo!!







1 commento: