lunedì 31 dicembre 2012

conti di fine anno.

eccoci.
puntuale come il discorso del presidente della repubblica, i mie personalissimi conti di fine anno.
Diciamocelo non è stato un'anno facile, di relax, tutt'altro. è stato duro, in salita. pieno di schiaffi in piena faccia. di lacrime di sudore e di sangue.
Però anni come questi ti dimostrano che, nonostante tutto, sei una combattente e, nonostante tutto alla fine ci sei arrivata, forse un po' più grande, un po' più saggia, con il portafoglio sempre vuoto, ma il cuore pieno d'amore.
All'anno che sta per iniziare, non chiedo nulla, che ho capito che in questa vita chiedere non serve a niente. se vuoi una cosa, vai e prendila, e combatti per tenertela.
Quindi caro 2013, forse l'unica cosa che vorrei sono le opportunità, poi non ti preoccupare che a farle fruttare ci penso io!

cose da tenere: l'altstadfest, il toergellen, e il natale con il mio amore, gli amici che ci sono stati quando ho avuto bisogno, gli amici che comunque sono rimasti e quelli che si sono meritati il titolo di amici in questo 2012. il lavoro in parafarmacia, i week end a cervia e il week end a barcellona. il kobo.

cose da buttare: le aziende di merda che ti assumo e poi non ti pagano, l'incidente e la convalescenza di UNO, i falsi amici, quelli che quando hai bisogno spariscono e poi comunque la colpa è la tua. le bollette e il mutuo da pagare quando non hai un soldo in tasca. gli ignoranti i maleducati e i "so tutto io" con cui mi tocca lavorare tutti i santi giorni.

cose da portare nel 2013: UNO, la voglia di fare, la voglia di non mollare, i progetti di vita insieme

L'anno scorso mi portavo anche gli amici nel 2012, ora ho capito che quelli che ci tengono davvero ci vengono da soli con me.

Cose che vorrei fare nel 2013.

  1. Imparare a fare la birra! farla e berla!
  2. leggere più libri di quest'anno (22 libri nel 2012)
  3. andare all'estero almeno una volta (no san marino non vale, nemmeno il sud tirolo)
  4. lavorare initerrottemente per 12 mesi
  5. fare più attività fisica (zumba sto arrivando)
  6. stare di più con i miei amici
  7. convincere UNO a convivere
  8. vedere ascoltare assaggiare gustare assaporare di più
  9. fare una settimana di vacanza al mare
  10. essere un po' più buona con chi lo merita e un po' più stronza con chi se la cerca!

bene buona fine e buon inizio,
ci rivediamo più vecchi! o almeno io
:-D

Nessun commento:

Posta un commento