giovedì 20 settembre 2012

attualmente..

oggi doppio post, si vede che la noia mi attanaglia!!!!
prendo spunto dal post di Serena, why so serius e mi butto anche io in questo Attualmente!

Sto amando: sto amando il mio nuovo lavoro, tranquillo, senza preoccupazioni che ti trascini fin dentro casa, a volte drammaticamente divertente, a volte inesorabilmente cagacazzo. Sto amando UNO, ogni giorno di più. Sto amando settembre con le sue luci e il suo cambio di clima repentino e la sua voglia di progetti novità sfide.

Sto leggendo: tanto, per prima cosa. complice un lavoro che mi lascia del discreto tempo libero. sto leggendo i giallisti scandinavi, nesbo, mankell, kepler. e la ritrovata patricia cornwell. sto leggendo libri della biblioteca, che in casa non so più dove metterli.

Sto guardando: CSI New York, la mia ritrovata passione per il forense, il mio amore incondizionato per la città di New York, con la grande speranza di riuscire, il prossimo anno, finalmente a visitarla.
e poi settembre mi riporta tutte le mie amate serie (bones, grey's anatomy,haven, the walking dead..) e qualche novità interessante (last resort, il risolutore, amiche nemiche)

Sto pensando: a come uscire da questa crisi, a come sopravvivere con il mio stipendio, a come andrà a finire con l'infortunio di UNO. sto pensando ai viaggi che vorrei fare e alle cose che vorrei comprare. ma soprattutto sto pensando un po' più a me stessa. e questo è un bene.

Mi ha sorpresa: un'amica. qualcuno che, nonostante l'amicizia abbastanza recente, chiede, si informa, si fa sentire. capisce situazioni che amici di vecchia data non colgono. è bello farsi stupire in questo modo, ogni tanto.

Mi rende triste: Qualcuno che non c'è. e che non so proprio come far tornare nella mia vita.
Vedere UNO triste, lontano dal suo lavoro. vedere quanto gli manca. vedere quanto è preoccupato per la sua mano.

Mi rende felice: dopo un periodo molto difficile, mi rende felice sapere di aver resistito abbastanza da arrivare in questa pausa di tranquillità. perchè non mi illudo che da oggi in poi sarà in discesa, ma mi godo la pausa e tiro il fiato in questo autogrill sull'autostrada della vita. ( che assomiglia a quella della cisa)

1 commento:

  1. beh, visto che ci si ritrova in questo autogrill e vista l'ora... che ne dici di un cappuccio e brioche? =D
    un baciotto ;D

    RispondiElimina