lunedì 3 ottobre 2011

il diversamente generoso

eccoci,
per la mia personale classifica dei tre peggiori appuntamenti ho deciso di partire dal numero tre.
il diversamente generoso.
Esco con Tizio ( nome di fantasia :-D). Tizio l'ho conosciuto su uno di quei siti di incontri (ok farò un post a parte sulla completa inutilità di quei siti), come sempre mi sono fatta abbindolare dalla pubblicità, cavolo dovrei smettere di guardare la TV, " dove vi siete conosciuti? A casa dei miei a Roma, in ufficio a Milano".
si ok è veramente triste ma così è stato.
Ok, esco con tizio, punto di ritrovo un noto bar di aperitivi  in centro a Bologna.
non mi piace farmi venire a prendere a casa, metti che poi sono degli stolker come li elimino?
Ci salutiamo, ci sediamo e guardiamo il menù discutendo del più e del meno. Arriva il cameriere a prendere le ordinazioni. Premetto normalmente io sono una da birra, sono una di quelle clienti rompimaroni a cui i cocktail non vanno mai bene (però dai se mi costa 10 sacchi avrò il diritto di pretendere che sia fatto come si deve ecchecazzo).
In questo caso, visto che conosco il posto e conosco le doti del barista ordino un cosmopolitan.

da WIKIPEDIA
"Il Cosmopolitan è un cocktail IBA a base di vodka al limone.
È il cocktail amato da Carrie Bradshaw, dalle ragazze di Sex and the City e dal personaggio Emmet di Queer as Folk. È anche il cocktail preferito di Katherine Mayfair, di Desperate Housewives, di Tracy Strauss, personaggio della serie televisiva Heroes e di Dana co-protagonista di La Vita Secondo Jim. Infine anche Georgina Sparks, la ragazza senza controllo dell'Upper East Side di Gossip Girl, non resiste a questo cocktail."

 è un cocktail rosa, amato dalle donne.










Tizio mi guarda e dice, si un cosmopolitan anche a me. °-°
ok 1 errore, te ne restano solo due. Insomma, seriamente? un cosmopolitan? se volevi fare colpo l'hai fatto, ma alla tua mascolinità. colpito ed affondato. e dai ma prendi un rum e cola che non sbagli mai, che ne so al limite una tequila sunrise, ma il cosmo no. no. no.
Ragazzi, già questo era un buon motivo per alzarmi e andarmene , ma voglio dare fiducia a Tizio, vediamo fin dove può arrivare.
Tizio mentre aspettiamo i cocktail si alza e mi dice " vado a prendere qualcosa da mangiare". ok, rispondo io.
dopo 5 minuti torna con in mano un piattino, nonostante lui abbia come ognuno di noi due mani, se lo mette davanti e poi dice " ora puoi andare tu".
ok siamo a due tesoro. tre e sei out
io mi alzo e riempo due piattini, entrambi per me ovviamente.
arrivano i cosmo, il dialogo langue, io non vedo l'ora di andare a casa e cerco anche di pensare ad una valida scusa per alzarmi e correre via, ma stranamente non me ne viene in mente nessuna.
ecco il momento del conto.
beh ho preso un cocktail,
pagherà lui no,
infatti paga lui.
Evviva hai riconquistato qualche punto.
Poi si gira,
mi guarda
e mi dice.....
"sono 6 euro, li hai spicci?"
si
" beh posso chiamarti un'altra volta?"
no. addio.

Ragazzi la patata costa, qualunque patata. può essere una patata da cocktail, una patata da cena o una patata da week end, ma comunque sia costa. fatevene una ragione e iniziate a tirare fuori il portafoglio.

ecchecazzo.

rimanete sintonizzati per l'appuntamento numero due una stretta di mano non significa matrimonio

9 commenti:

  1. spassosa! io una coca grazie :-)

    RispondiElimina
  2. ehi, ma ti sei dimenticata "l'appuntamento numero due"? o_O

    RispondiElimina
  3. Curioso?
    Il pezzo è in lavorazione. In tutto questo devo anche fingere di lavorare :-D

    RispondiElimina
  4. ehbbeh, sono passate due settimane e non è ancora arrivata la coca cola XD

    RispondiElimina
  5. Stasera lo posto. Anzi se riesco ne posto due :-D

    RispondiElimina
  6. Li ho spicci? Sì tesoro... e se ti metti ben fermo te li rendo uno ad uno. Con la fionda. Nei denti.

    RispondiElimina
  7. @eleanor rigby geniale, la prossima volta puoi venire con me? certe idee non mi vengono così sul momento!!!

    RispondiElimina
  8. ok per il prossimo pazzo conosciuto in chat ti chiamo. :-D

    RispondiElimina