mercoledì 27 luglio 2011

this is the end

This is the end.
Dopo anni di compagnia, crescita, risate e pianti è finita e io non riesco a farmene una ragione.Ora la mia vita non ha più senso. Come posso sopravvivere alla fine di HARRY POTTER?
Come dite? pensavate alla fine del master? alla fine della mia carriera da studente? beh si anche il master è finito ma volete mettere con la fine di HARRY POTTER?
Ricordo quando ho comprato il primo libro, quando potter non se lo cacava nessuno, persino per le major dell'editoria era una cagata (eh già quei redattori piangono ancora, li, nella cantina in cui abusivamente vivono dopo aver misteriosamente perso il lavoro)
Potter mi ha fatto compagnia negli ultimi 12 anni, cose che giusto il mutuo è così fedele,  e mentre lui passava da ragazzino a grande mago, io passavo da 18enne piena di sogni e speranze a giovane donna cinica e assolutamente disillusa.

lo voglio ricordare così

Nessun commento:

Posta un commento