lunedì 28 marzo 2011

la mia vita senz'alcool.

la mia vita senz'alcool, ok così sembro un alcolista.

No dai seriamente ho deciso di stare 29 giorni senz'alcool, non starò a spiegarvi i motivi, limitiamoci a alcool, bacio, scale, livido, idiozia. Chi mi conosce sa di cosa sto parlando anche se spero vivamente se ne siano già scordati.

Comunque ecco la mia decisione di stare alcoolfree per 29 giorni. perchè 29 direte voi, perchè non 28 o 30. In teoria erano 30 ma fra 29 giorni sarò a Genova per festeggiare il compleanno della mia superamica I. e non posso certo festeggiare alcoolfree!!!

e poi immaginate quanto mi aiuterà per avvicinarmi al meglio alla mia prova bikini. Insomma l'alcool ha le sue belle calorie!

oggi siamo già al giorno tre. ne mancano solo 26. 

e io già ucciderei per una birra zero gradi. media.

i 28 giorni più lunghi dell'anno.

non è la prima volta che lo faccio. e non credo nemmeno che sarà l'ultima conoscendomi....
beh vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento