giovedì 3 marzo 2011

...e stasera si degusta...BOLOGNA SUPER WINES

Essendo iscritta a slow food ( e come potrei non esserlo...) ogni tanto la "signoria mia" viene invitata alle serate di degustazione che per mia grandissima fortuna si svolgono molto vicino a casa.
Entri prendi il tuo bel bicchiere, prendi il piattino minuscolo di cibo che ti forniscono e via tra cantine e produttori.
che poi io dico metti che ne so delle patatine, dei taralli, ma si possono degustare tutte ste cantine a stomaco vuoto?
Mi piace molto andare a queste degustazioni perchè si conosce sempre un sacco di gente e ci si fanno sempre un sacco di risate.
....se poi quando esci, molto alticcia, anzi direi proprio sbronza, i tuoi amici ti aspettano per andare al karaoke (sorry ancora per avervi fatto aspettare ragazzi) beh che altro puoi volere dalla vita?

sapete cos'è che non mi piace per niente di queste serate?

.....la mattina dopo.

Nessun commento:

Posta un commento