venerdì 19 novembre 2010

stage prima settimana

Bene, una prima settimana di stage è passata.
beh vi posso dire che mi piace un sacco. Non è così fiction come lo potete immaginare, ma vi assicuro che girare per questi laboratori fa sentire un po meno inutile la laurea conseguita e il master ormai pagato.
è bella l'atmosfera che si respira, a volte sembrano tutti super indaffarati, ma il tempo per il caffè o per sparare qualche cazzata riescono comunque a ritagliarselo.
Per me è tutto supermegafotonico, per loro noiosa routine. ah i punti di vista! Probabilmente dopo un po' anche io arriverei alla routine, ma come sottolineavo l'altra sera cambio spesso lavoro non perchè sono una precaria figlia della mia generazione senza futuro e con poche speranze, ma perchè sono una che si annoia facilmente :-P
La dimostrazione migliore di questo fatto è capitata un momento fa, arriva un collega e mi fa
C:" ti unisci a noi?"
Io: " si per cosa? " (occhi speranzosi e pieni di voglia di imparare qualche supertecnica )
C:" per il pranzo."
Io: " oh, ok , si certo...." (occhi velati da tristezza...e ghiandole salivari in attività...maledetto pavlov)
Ma alla fine è bello così!

Nessun commento:

Posta un commento