giovedì 5 dicembre 2013

ferie forzate

In questi giorni e fino al 20 dicembre, sono in ferie forzate, si dai chiamiamole così. Ovviamente questo non vale per la mia dolce metà che lavorerà fino al 16, il che fa scendere a 4 i giorni utili per fare un po' di ferie. Ovviamente non possiamo usare i pacchetti vacanza perchè normalmente sono settiminali ,ne le bazze week end, pechè partiamo martedì e torniamo venerdì. Quindi non faremo nulla e la cosa mi sta anche un po sulle palle che sono due anni e dico due anni che non andiamo in ferie.
quindi che sto facendo in questi giorni di noia assoluta? niente. almeno finchè non arriva lo stipendio. allora prenderò la mia sudatissima tredicesima e la spenderò tutta in minchiate visto che la dovevo tenere per delle ferie che se sono fortunata ( e non lo sono mai) forse e dico forse farò ad agosto

4 commenti:

  1. risparmia come la piccola formichina, Micol ;)

    RispondiElimina
  2. fidati quando avrò finito di pagare (inps, tasse, spese condominiali, gomme della macchina, riparazione della macchina e riparazione otturazione dente) non mi resterà poi molto da sputtanarmi. e no in questo momento non mi avanza nulla da risparmiare :-)

    RispondiElimina
  3. falla girare te sta cazzo di economia.....sputtanati tutto quello che hai....goditeli adesso finche nn si inventano altre minchiate per spennare noi adorati lavoratori dipendenti!!

    RispondiElimina