domenica 1 dicembre 2013

sono una maniaca del natale

Se mi conoscete un po' sapete che sono una maniaca del natale. Albero, Presepe storicamente attendibile, corona d'avvento e, da 32 anni a questa parte, calendario dell'avvento, anche se sapete che non amo particolarmente il cioccolato.
qualche anno fa ho cominciato a comprare cose di natale quando sono comparse sugli scaffali, i primi di novembre per capirci, arrivata a dicembre sembravo i mercatini di natale. mille cose. così mi sono data una regola, si comprano cose di natale solo in dicembre.
questa regola fino ad ora ha sempre funzionato. ha sempre funzionato perchè era mia madre a comprarmi i calendari dell'avvento e spedirmeli. Quest'anno, primo anno di convivenza abbiamo deciso di comune accordo che me li sarei comprati io.
ovviamente non ho preso i primi che ho visto a novembre,
no ma tanto c'è tempo.
ovviamente mi sono ridotta a ieri pomeriggio.
questi sono i risultati.


Nessun commento:

Posta un commento