lunedì 30 luglio 2012

New entry

Dopo l'inatteso abbandono di coinquilina talebana, non mi sono certo abbattuta e via, più veloce della luce ho rimesso un annuncio per affittare la stanza e sabato mattina, mentre lei faceva il trasloco ho iniziato a ricevere le prime telefonate.
Bene Sabato sera ho consegnato le chiavi a quello che ora sarà nominato coinquilino figo.
Già dopo ben 5 anni torno a vivere con un uomo.
si beh non che UNO ne fosse proprio entusiasta ma , a parte che si tratta solo di 7 settimane, vorrei ricordarvi che è a causa sua se coinquilina talebana è fuggita via. colpa sua e del suo fascino magnetico, quindi ora ci dobbiamo accontentare.
Comunque l'ha presa da persona matura.
" si amore, so che ci servono i soldi e hai fatto bene, mi girano un po' le palle, ma hai fatto bene"
Comunque nella giornata di ieri, mentre noi sguazavamo in un mare color caramello della temperatura del brodino, coinquilino figo si è installato nella mia maison.
Coinquilino figo ha una storia tragica alle spalle, esce da una convivenza e non molto bene visto che ha fatto il trasloco in una giornata, con 40 gradi, per non dover più avere a che fare con lei...ma questa è un'altra storia.
So cosa state pensando... parli di coinquilino figo e UNO?
Ragazzi, UNO è l'amore della mia vita, e la mia mente il mio cuore e il mio letto gli appartengono, ma questo non significa che mi sono strappata i bulbi oculari e li ho messi in cassaforte!
Infondo lui guarda i culi in spiaggia e io non gli dico nulla (tranne ricordargli che se continua gli spezzo anche l'altro braccio).
E poi dai si fa per scherzare coinquilina talebana mica era veramente talebana no? :-D

6 commenti:

  1. eh ma... un conto è guardare i culi in spiaggia... :oP
    la carne è carne AH AH

    RispondiElimina
  2. no davvero punto primo da quando sto con UNO gli atri manco li vedo, punto secondo ho una regola ferrea per cui i coinquilini sono asessuati. sempre e comunque. :-D

    RispondiElimina
  3. BEH... io con te in casa non riuscirei AH AH
    e poi le regole sono fatte per essere infrante =D
    (scherzo ne!)

    RispondiElimina
  4. mi sono persa, perchè l'appellativo TALEBANA? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha visto UNO in accappatoio dopo la doccia e mi ha telefonato dicendomi che non poteva restare a quelle condizioni!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. sisi questo l'avevo capito.... pensavo fosse altro hahaha che donna

      p.s. su fb, sono io ;)

      Elimina