lunedì 30 luglio 2012

la mia banca è differente...

La mia banca è differente.
Già.
tipo che la mia è piena zeppa di marpioni.
Comunque è proprio vero, sei sola non ti caga nessuno, nemmeno l'ultimo sfigato del globo che ci prova con tutto ciò che cammina,
 come ti fidanzi. BAM tutti li intorno come api intorno al miele.
Sarà che nei tuoi occhi non c'è più lo scanner "potresti essere il padre dei miei figli?" che forse un tantino spaventa l'italico maschio?
sarà che con un uomo al fianco la tua cura personale aumenta?
sarà perchè sei strafatta di endorfine sesso prodotte e che a loro volta producono ferormoni come se non ci fosse un domani?
perchè vero che ho perso qualche chilo ma non è che improvvisamente sono diventata jessica alba.

però potrebbe essere un ottimo spot, la mia banca è differente, mi fa sentire come jessica alba. (l'effetto è limitato alla persona non al conto corrente però)

2 commenti:

  1. hai presente clienti donne che attirerebbero con uno slogan simile? che poi a questo punto quasi quasi provo a fare un giro anche nella mia per vedere se ha lo stesso effetto. Così, giusto perchè una ricaricatina all'autostima non fa mai male. E comunque hai raccontato una sacrosanta verità (e mi hai fatto ridere un sacco).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se almeno servisse a farsi riempire il conto in banca...
      Però devo ammettere che mi permette di aggirare diverse lungaggini bancarie! :-D

      Elimina