venerdì 20 luglio 2012

ECCOMI

eccomi,
no non sono morta,
ne incinta,
ne sposata.
ho semplicemente avuto un paio di mesi da panico.
Non ho scritto e ahime non ho letto nessuno, come minimo Eleanor ha avuto il bambino, Pam si è sposata e Riccardo avrà stolkerato altre fanciulle :-P.
Bene da cosa cominciare?
beh dell'Incidente di UNO vi avevo già in parte aggiornato.
braccio rotto, gomito e polso per la precisione. gesso per 30 giorni, fisioterapia.
Il problema è che la fisioterapia non sta funzionando e molto probabilmente lo dovranno operare di nuovo, non si sa esattamente di chi sia la colpa, se di chi l'ha operato che ha sbagliato o di chi ha deciso le tempistiche del gesso o del caso, fatto sta che non riesce a fare la pronosupinazione, che non è una mossa del Kamasutra e nemmeno una parolaccia. é semplicemente la rotazione del polso.
avete presente le mosse della macarena? ecco per lui il ballo finirebbe subito...
Quindi Lunedì alla clinica della mano scopriremo cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

Nel frattempo, per la serie le sfighe vengono sempre in coppia, l'azienda mi ha dato il benservito, ovviamente senza pagarmi gli ultimi 50 giorni lavorati. quindi mi sono trovata senza un soldo e senza un lavoro, ma con un simpatico mutuo e delle simpaticissime bollette da pagare.
Per non farmi mancare nulla avevo deciso di sfrattare la mia coinquilina per vivere finalemente sola, insomma guadagnavo bene per cui ho pensato di potercela fare. MEGA ERRORE
quindi ho dovuto cercarmi un lavoro, cercarmi una coinquilina, piangere al telefono con Hera (gas e luce) Teletu, vodafone,commercialista, banca, mamma....

Ora capite cosa mi è successo?

Ora da fine giugno lavoro come farmacista nella parafarmacia di un supermercato, non è un lavoro da stipendio milionario, ma mi trovo bene e mi aiuterà a sopravvivere.
Ho affittato la stanza per la precisione 1 settimana a ragazza francese in visita a bologna 7 settimane a ragazza italiana in cerca di posto transitorio e 5 mesi a ragazza erasmus tedesca di costanza. così almeno fino a febbraio sto un po' più serena poi si vedrà.

Una nota positiva in tutto questo c'è però.
Le cose con UNO vanno alla grandissima, tutta questa sfiga ci ha avvicinato, era un azzardo perchè una coppia così giovane (come coppia intendo) poteva non reggere tutto questo stress, invece noi ci tiriamo su a vicenda, io lotto con lui, lui lotta con me.
è decisamente il mio maschio alfa. Ora lo so.

Comunque ora tornerò a scrivere con regolarità!

e voi come state? cosa mi raccontate?
volo a leggervi.
baci

1 commento: