domenica 12 febbraio 2012

due balle, di neve

oggi mi girano le balle, di neve appunto.
siamo al giorno 12 di febbario e tra neve e influenza io ho lavorato 3 giorni. tre.
che figata direte voi. no se ti pagano a numero medici visto :-(
quindi se in 22 giorni devo vedere 220 medici e sono 10 al giorno. in 16 giorni sono...14 medici al giorno.
impossibile almeno che tu non abbia il dono dell'ubiquità, un autista e il gatto delle nevi.
inoltre la neve mi tiene di nuovo lontana da UNO e mi sono stufata.
lui è nervoso io sono nerovsa siamo tutti nervosi. solo i gatti se la godono dormendo sul mio letto come se non ci fosse un domani.
per san valentino vorrei una pala e un lanciafiamme grazie.

7 commenti:

  1. "per san valentino vorrei una pala e un lanciafiamme"
    ce li ho nel mio box, ma non so come farteli avere visto che le poste in questi giorni fanno cag... mmm si può dire? XD

    RispondiElimina
  2. eeeeeeeeh. vorrei dire che qui, freddo polare e siberiano, e spruzzatine di neve che ti prendono per il culo: appena esci di casa ti si congelano anche i capelli, ma siccome non c'è neve, si continua a fare tutto quello che si deve fare.

    cioè, fa veramente tanto tanto tanto freddo.

    e il primo che appena fa caldo si lamenta, lo rispedisco in pancia di sua mamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari facesse solo freddo, posso resistere al freddo, posso lavorare al freddo...invece ci sono 2 gradi e un metro di neve e sto già pensando a come farò domani a tirare fuori la macchina.......

      Elimina
  3. http://viverea4lee.blogspot.com

    IDEMMMMMMM VOGLIO TORNARE IN PUGLIA! BASTA NEVE :(

    RispondiElimina
  4. domani sarà una lunga giornata x molti spero solo che il celo sereno che ora vedo persista....Vale

    RispondiElimina