sabato 26 settembre 2015

lettera aperta al signor ikea

Caro signor IKEA,
sono una sua affezionatissima cliente, compro ikea da molti anni, davvero molti anni, da quando le cose le pagavi in lire ( e costavano meno, anche perché le pagava mamma che ero ancora una giovane studentessa).
Compro i suoi mobili dal secolo scorso, per dire
Nonostante gli anni passino e i miei gusti e le mie necessità siano cambiate, ancora oggi il 75% dei mobili in casa mia sono ikea.
Sicuramente ho smontato più librerie billy io nei miei anni universitari che un suo dipendente in una vita di lavoro.
Qualche tempo fa, una libreria billy, una delle prime acquistate, e quindi risalente al secolo scorso, ha deciso di abbandonarmi (sarà per i mille kg di libri di cucina di UNO?)
Oggi, quindi, mi sono recata verso il suo negozio a me più vicino per comprare una libreria.
Stanca della linea Billy mi sono decisa di comprare un altra libreria dall'aspetto più solido.
La libreria in questione è la Kallax, già il fatto che il nome potrebbe essere quello di un lassativo doveva farmi capire qualcosa.
Nonostante in definitiva sia soddisfatta del prodotto le volevo dire che il montaggio è una
CAGATA PAZZESCA
e ripeto, lo dico io che potrei montare una libreria billy bendata armata solo di una brugola.
capisco che i suoi mobili sono fatti di truciolato, ma se prevedi l'installazione di uno sportello e FALLI DUE BUCHI IN PIU'.

cordialità

Nessun commento:

Posta un commento