domenica 21 dicembre 2014

il mio dicembre fin qui

Scusate l'assenza ma sono stati giorni impegnativi e pesantini, ma iniziamo con ordine.
Dopo aver finito di lavorare, cose di cui abbiamo ampiamente parlato il mio dicembre è proseguito così.
1. Il nostro amatissimo Ettore, il gatto rosso che da 4 anni ci faceva compagnia è sparito dal 7 dicembre.presubilmente rubato. solo chi ama il proprio gatto può capire il dolore che stiamo provando. Soprattutto UNO, lui e Ettore erano molto legati.
2. venerdì UNO si è operato alla mano per cercare di sistemare il pessimo lavoro fatto due anni fa a seguito dell'incidente. Dopo l'incdente ha perso alcuni movimenti della mano che speriamo di recuperare con questa operazione. quindi potete immaginare come stavo, io l'ansia fatta persona.
fortunatamente tutto è andato bene e lui è già a casa.
3. giovedì sera per svagarmi (UNO era già ricoverato) sono andata con degli amici al cinema a vedere lo hobbit 3. dopo abbiamo deciso di mangiare una pizza. ecco li mi hanno rubato la borsa con dentro tutto, chiavi di casa, chiavi della macchina portafoglio. ovviamente pensate la mia nottata sola in casa con qualcuno che aveva le chiavi e il mio indirizzo. appunto.

nota positiva la mattina dopo mi ha chiamato la questura dicendo che un poliziotto uscendo di casa la mattina per andare al lavoro aveva ritrovato portafoglio chiavi di casa e della macchina. almeno non ho dovuto rifare tutto.

spero che voi stiate meglio de me.

1 commento:

  1. Sono contento per UNO e per la vicenda dei documenti e delle chiavi... mi dispiace se ci fossero dei soldi.
    Sono davvero dispiaciuto per Ettore... voglio solo sperare che magari si sia innamorato e stia aspettando che la micia "amata" gliela dia...e poi torni a casa.
    Auguroni Sinceri

    RispondiElimina