venerdì 31 gennaio 2014

Il mio weekend

Da quando UNO ha iniziato il nuovo lavoro abbiamo una cosa che prima non avevamo IL WEEK END.
Incredibile. 
Per tutto il 2013 non abbiamo potuto fare nulla nel week end.
Ne una cena, ne un aperitivo nulla.
Ora improvvisamente oltre a pranzare insieme quasi tutti i giorni il sabato e la domenica possiamo accettare inviti e andare a cena fuori, per dire. 
Questo week end abbiamo avuto un'ospite.
Mia madre è venuta a trovarci.
Visto e considerato che non sono riuscita ad andare su per natale è venuta lei a trovare la sua bambina. 
Mi rode ammetterlo ma nonostante a 18 anni sia fuggita da casa anche a causa del pessimo rapporto che avevamo a entae anni un po mi manca e mi dispiace averla così lontana. 
Così mercoledì è arrivata, complice una settimana di poco lavoro, cosa più unica che rara, ha approfittato per stare da me qualche giorno in più.
Comunque ho passato con lei e UNO il mio week end, tra centri commerciali, piazzola (noto mercato bolognese) e mostre.
Sabato pomeriggio, per dare una botta di cultura, siamo stati alla mostra Body world, la mostra dei corpi plastinati.
SE passata di qui o passate in uno dei mille mila luoghi che attualmente ospitano questa mostra vi consiglio vivamente di andarla a vedere. Secondo me è davvero bella e interressante!!
Abbiamo mangiato crescentine, cinese fatto da me (anzi più giapponese) e pasta ai broccoli fatta da UNO.
devo ammettere che siamo stati proprio bene anche se sono uscita da questo week end stanca, appesantita e con un ginocchio ko.
Ora mi sono ripresa, meno male perchè è già week end!

1 commento: