lunedì 11 febbraio 2013

disoccupazione giorno 11

ok.
non sono morta ne emigrata in altro paese. e no non sono sommersa da richieste di lavoro\collaborazione\colloqui.
Se sono stata assente, ma comunque vi leggo tutti, è perchè non sono stata dell'umore giusto per condividere niente.
chevelodicoafa.
la mia disoccupazione sta così procedendo
  • pulizie di casa livello extreme. tipo ho lavato i vetri ( e poi chiediamoci perchè nevica di brutto), ho pulito nei cassetti della cucina, spostato mobili, lavato e stirato praticamente tutto.
  • stampato curriculum, visitato centro per l'impiego e iniziato il tuor porta a porta nelle 120 farmacie della città, per poi passare alla provincia e infine alla romagna (dove spero di poter almeno fare la stagione)
  • csi tipo tutta la stagione 1 2 3.
  • cibo. per noia, per disperazione, per freddo ( no la mia dieta non ne sta godendo)
e non vi sto a descrivere le facce dei farmacisti quando consegno il curriculum, loro mi guardano mi sorridono, come per dire povera fessa, e mettono via il mio curriculum con un vago, al momento non abbiamo bisogno, ma in caso la teniamo in considerazione. sicuramente appena uscita dalla farmacie ecco il mio curriculum finire nel cestino.

ora vi saluto, vado a pulire il bagno.
I'm a desperate housewife.

1 commento: