venerdì 6 marzo 2015

parto non parto vado o resto?

Come vi avevo già detto qualche giorno fa, stiamo pensando di trasferirci in Germania, se le cose non iniziano a virare nel verso giusto. e no, nessun cambiamento in vista.
stupide sostituzioni giornaliere (tipo la farmacia che mi chiama perché ha bisogno SOLO la domenica pomeriggio) e tanti troppi la terremo in considerazione.
Questa settimana sono più incazzata delle scorse. non saprei dirvi perché, forse sono solo un po' più sfatta del solito, fatto sta che questa settimana ho i nervi a fior di pelle. Mi sveglio nella notte travolta da un'ansia che mi toglie il fiato. a volte è solo Ettore che ha fatto la sua quotidiana dose di cacca feci, a volte è proprio ansia.
vorrei partire oggi se questo significasse realizzarmi almeno un po' nel lavoro, ma poi non vorrei partire più perché questa è la mia casa e amo ogni piastrella e non so come potrei vivere in un'altra casa.
e poi ho paura che UNO trovi lavoro li e io non e dovremmo stare separati e lo so che è infantile e che razionalmente posso affrontarlo, ma il mio subconscio tutto è tranne che razionale.
e vorrei andare, ma vorrei restare.
e la cosa peggiore è che vorrei andare a lavorare perchè mi manca il mio lavoro.
va beh vado a portare qualche curriculum...

giovedì 5 marzo 2015

Gli uomini mentono

Gli uomini mentono. Alterano la realtà. Dicono di aver fatto cose che non hanno fatto o dicono di non aver fatto cose che invece hanno fatto.

Non dovete credere alle loro bugie tipo

"Amore tranquilla compriamo la play tanto io non sono un appassionato di videogame"

PlayStation roviniamo famiglie dal 1995.