lunedì 30 luglio 2012

la mia banca è differente...

La mia banca è differente.
Già.
tipo che la mia è piena zeppa di marpioni.
Comunque è proprio vero, sei sola non ti caga nessuno, nemmeno l'ultimo sfigato del globo che ci prova con tutto ciò che cammina,
 come ti fidanzi. BAM tutti li intorno come api intorno al miele.
Sarà che nei tuoi occhi non c'è più lo scanner "potresti essere il padre dei miei figli?" che forse un tantino spaventa l'italico maschio?
sarà che con un uomo al fianco la tua cura personale aumenta?
sarà perchè sei strafatta di endorfine sesso prodotte e che a loro volta producono ferormoni come se non ci fosse un domani?
perchè vero che ho perso qualche chilo ma non è che improvvisamente sono diventata jessica alba.

però potrebbe essere un ottimo spot, la mia banca è differente, mi fa sentire come jessica alba. (l'effetto è limitato alla persona non al conto corrente però)

New entry

Dopo l'inatteso abbandono di coinquilina talebana, non mi sono certo abbattuta e via, più veloce della luce ho rimesso un annuncio per affittare la stanza e sabato mattina, mentre lei faceva il trasloco ho iniziato a ricevere le prime telefonate.
Bene Sabato sera ho consegnato le chiavi a quello che ora sarà nominato coinquilino figo.
Già dopo ben 5 anni torno a vivere con un uomo.
si beh non che UNO ne fosse proprio entusiasta ma , a parte che si tratta solo di 7 settimane, vorrei ricordarvi che è a causa sua se coinquilina talebana è fuggita via. colpa sua e del suo fascino magnetico, quindi ora ci dobbiamo accontentare.
Comunque l'ha presa da persona matura.
" si amore, so che ci servono i soldi e hai fatto bene, mi girano un po' le palle, ma hai fatto bene"
Comunque nella giornata di ieri, mentre noi sguazavamo in un mare color caramello della temperatura del brodino, coinquilino figo si è installato nella mia maison.
Coinquilino figo ha una storia tragica alle spalle, esce da una convivenza e non molto bene visto che ha fatto il trasloco in una giornata, con 40 gradi, per non dover più avere a che fare con lei...ma questa è un'altra storia.
So cosa state pensando... parli di coinquilino figo e UNO?
Ragazzi, UNO è l'amore della mia vita, e la mia mente il mio cuore e il mio letto gli appartengono, ma questo non significa che mi sono strappata i bulbi oculari e li ho messi in cassaforte!
Infondo lui guarda i culi in spiaggia e io non gli dico nulla (tranne ricordargli che se continua gli spezzo anche l'altro braccio).
E poi dai si fa per scherzare coinquilina talebana mica era veramente talebana no? :-D

venerdì 27 luglio 2012

perchè certa gente la incontro solo io.

si perché dai certa gente la incontro solo io.
Come dicevo in questo post dopo aver sfrattatato coinquilina storica ho racimolato 3 diverse persone per sopravvivere al periodo.
ieri entrava la numero 2.
ieri sera però non aveva dormito qui e stamattina era venuta a scartare un po di pacchi e invece
 LA TRAGEDIA
io le avevo detto che ogni tanto il mio ragazzo dormiva da me ma che sicuramente non era una presenza costante, e lei, che mi aveva chiesto appunto se era un appartamento misto era sembrata comunque convinta di prendere la stanza.
il problema è stato che stamattina lei è entrata in casa e UNO era, udite udite, in asciugamano perché era appena uscito dalla doccia!!!
poco fa mi ha chiamato per dirmi che non se la sente di vivere così, che se l'avesse trovato vestito sarebbe stato diverso ma che così, lei davanti a queste cose non riesce a stare, e che le dispiace darmi buca ma che non sa come regolarsi.
tranquilla cara, di certo non è la casa giusta per te. stai serena.
ma perché tutte a me?

affittasi stanza
 250 euro
 uomo in asciugamano incluso

giovedì 26 luglio 2012

si viaggiare....

e niente c'è che ho voglia di partire, una disperata voglia di partire.
il prossimo che mi chiede " e tu ferie?" giuro che lo ammazzo.
Poi se aprite facebook addio.
Post con in ordine
  1. foto del mare
  2. foto della montagna
  3. foto di fantastici aperitivi\eventi\serate\cene
  4. foto di infradito, sabbia, ombrelloni, sdraio, libri parole crociate e relax.
  5. foto di fantastiche città europee\americane e chipiùnehapiùnemetta.
e niente io vi odio. tutti. indistintamente.
non è vero
non vi odio,
però potreste tipo divertirvi meno? o almeno dare meno sfoggio delle vostre meritatissime vacanze quando ci sono persone che anche se se le meritano quest'anno si metteranno le infradito solo per andare al lavoro....
e come se non bastasse passo metà del tempo al lavoro a vendere solari e kit viaggio a gente che partirà a breve e che ovviamente non vede l'ora di condivedere con te, povera farmacista, tutti i dettagli della partenza.
Beh allora io andrò in vacanza quando voi tutti sarete rientrati dalle ferie. oh.
no, non è vero.
ma mi piace fingere sia così.

lunedì 23 luglio 2012

altro giro, altra corsa.

bene.
quello che speravamo non accadesse è accaduto. beh e mi stupisco? ovviamente no, però che due m&%@%ni.
UNO dovr'à essere operato di nuovo, e ovviamente sia al gomito che al polso, e ovviamente non in contemporanea.
oggi il medico specialista della mano ci ha detto che il capitello (ossicino del gomito) non fondamentale per la vita, un suo ruolo comunque lo gioca, (e se il corpo umano prevede un osso la ci sarà anche un motivo)
il piccolo spessorino che crea mantiene in asse l'ulna che così può inseririsi nel meccanismo del polso e ruotare.
Ora l'ulna è lussata e questo è un intervento che fanno di routine, ti aprono ti segano un pezzo di ulna, la ingranano nel polso e chiudono. Purtroppo questo intervento non si può fare se non c'è il capitello a cui ancorarsi.
Quindi domani appuntamento con lo specialista del gomito per organizzare un intervento per inserire una protesi del capitello che Udite Udite l'asl non passa e quindi ho paura a pensare a quanto possa costare. :-(
una volta fatto il gomito e saldato per bene allora si passerà al polso e alla fine di tutto non sarà come prima ma si può ottenere un ottimo recupero.
ovviamente UNO non l'ha preso per niente bene, e come potrebbe.
 Io ormai sono entrata nella fase della rassegnazione.
quest'anno è un anno di sudore sangue e lacrime.
e niente
altro giro e altra corsa signori.
tirate fuori il vostro biglietto.

venerdì 20 luglio 2012

ECCOMI

eccomi,
no non sono morta,
ne incinta,
ne sposata.
ho semplicemente avuto un paio di mesi da panico.
Non ho scritto e ahime non ho letto nessuno, come minimo Eleanor ha avuto il bambino, Pam si è sposata e Riccardo avrà stolkerato altre fanciulle :-P.
Bene da cosa cominciare?
beh dell'Incidente di UNO vi avevo già in parte aggiornato.
braccio rotto, gomito e polso per la precisione. gesso per 30 giorni, fisioterapia.
Il problema è che la fisioterapia non sta funzionando e molto probabilmente lo dovranno operare di nuovo, non si sa esattamente di chi sia la colpa, se di chi l'ha operato che ha sbagliato o di chi ha deciso le tempistiche del gesso o del caso, fatto sta che non riesce a fare la pronosupinazione, che non è una mossa del Kamasutra e nemmeno una parolaccia. é semplicemente la rotazione del polso.
avete presente le mosse della macarena? ecco per lui il ballo finirebbe subito...
Quindi Lunedì alla clinica della mano scopriremo cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

Nel frattempo, per la serie le sfighe vengono sempre in coppia, l'azienda mi ha dato il benservito, ovviamente senza pagarmi gli ultimi 50 giorni lavorati. quindi mi sono trovata senza un soldo e senza un lavoro, ma con un simpatico mutuo e delle simpaticissime bollette da pagare.
Per non farmi mancare nulla avevo deciso di sfrattare la mia coinquilina per vivere finalemente sola, insomma guadagnavo bene per cui ho pensato di potercela fare. MEGA ERRORE
quindi ho dovuto cercarmi un lavoro, cercarmi una coinquilina, piangere al telefono con Hera (gas e luce) Teletu, vodafone,commercialista, banca, mamma....

Ora capite cosa mi è successo?

Ora da fine giugno lavoro come farmacista nella parafarmacia di un supermercato, non è un lavoro da stipendio milionario, ma mi trovo bene e mi aiuterà a sopravvivere.
Ho affittato la stanza per la precisione 1 settimana a ragazza francese in visita a bologna 7 settimane a ragazza italiana in cerca di posto transitorio e 5 mesi a ragazza erasmus tedesca di costanza. così almeno fino a febbraio sto un po' più serena poi si vedrà.

Una nota positiva in tutto questo c'è però.
Le cose con UNO vanno alla grandissima, tutta questa sfiga ci ha avvicinato, era un azzardo perchè una coppia così giovane (come coppia intendo) poteva non reggere tutto questo stress, invece noi ci tiriamo su a vicenda, io lotto con lui, lui lotta con me.
è decisamente il mio maschio alfa. Ora lo so.

Comunque ora tornerò a scrivere con regolarità!

e voi come state? cosa mi raccontate?
volo a leggervi.
baci